irriverente.com
Home Gossip

Belen Rodriguez, Topless “Artistico” e Doccia Gelata per la SLA

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Belen Rodriguez non si tira indietro ed anche lei fa la doccia gelata della ICE BUCKET CHALLENGE per la sensibilizzazione sulla SLA.

Con un filmatino su instagram la bellissima showgirl si tira in testa una pentolata di acqua fredda fra le risate del figlio, il piccolo santiago.

GARD Pro Not Registered

Belen nomina a sua volta Fedez, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi.

Oltre a questo bel gesto sociale Belen non rinuncia anche a qualche marketta e provocazione.

La prima parlando del suo nuovo colore di capelli scrivendo: “New color!!! I love @cotrilspa” che è appunto il marchio della linea di prodotti per capelli utilizzati dalla soubrette.

Poi si fa fotografare in un topless celato da un libro e dalle braccia per scatti veramente hot.

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.