irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Belen Rodriguez Sbarca e Sbanca Venezia. Le foto della splendida coppi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Per la prima volta Belen Rodriguez sbarca al lido di Venezia e infiamma subito il red carpet.

Elegantissima e fasciatissima in un abito nero a sirena con scollatura generosa, la showgirl si è fatta accompagnare dal marito Stefano De Martino alla proiezione del film “Pasolini” di Abel Ferrara.

GARD Pro Not Registered

Tra baci sul tappeto rosso, fan in delirio e selfie.

Belen e Stefano hanno infatti scatenato il maggior entusiasmo nel pubblico sul red carpet del film presentato in concorso alla 71esima Mostra Internazionale del Cinema.

Soprattutto le adolescenti si sono lanciate in grida di apprezzamento e richieste di autografi.

La showgirl e il ballerino, che si sono baciati ripetutamente sul tappeto rosso, hanno accontentato i fan fermandosi più volte lungo la passerella. Insomma, per Belen è stato un debutto da vera diva.

Foto Ansa

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.