irriverente.com
Home Società Web

Belen Rodriguez in lingerie su instagram… ma il messaggio è sponsorizzato!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Belen Rodriguez è una vip seguitissima sui social network che come più volte abbiamo scritto negli ultimi anni si riempiono sempre più di bellone e belloni che postano selfie e poco hanno da dire, ma che creano code di follower o fan che attendono solo l’ultima foto “succinta”.

Ma vi siete mai chiesti perchè tante vip o pseudo tali ci tengono a dichiarare “guarda sono con la lingerie tal dei tali”, “che bella la mia cuffia XYZ” e “quanto è comoda la mia nuova macchina”.

GARD Pro Not Registered

Una serie di cose che normalmente si dicono, ma in altro modo, beh alcuni lo sapranno, altri no, ma i vippettini “ci fanno la cresta”.

Il che significa che o gli hanno regalato il bene solo per farlo vedere ai tanti fan e quindi generare interesse, oppure sono addirittura pagati per farlo.

Nulla di male se questo fosse chiaro e dichiarato, ma troppo spesso non lo è e non si riesce bene ad interpretare se il giudizio è solo uno spot o qualcosa di ponderato.

Così ecco un esempio di quello che potremo chiamare il “messaggio subliminale dei social network” la bellissima Belen Rodriguez in lingerie “JADEA” su instagram.

La bella argentina avrà voluto condividere la foto perchè bella… ma che bisogno c’era di sottolineare la marca della lingerie se non per indorarsi lo “sponsor”?

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.