irriverente.com
Home Gossip

Belen Rodriguez “entra” Ancora nell’Abito Nuziale. La Prova Matrimonio è Superata. FOTO

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il 20 settembre festeggeranno il primo anniversario di nozze, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono così innamorati da voler fare il bis.

Eccoli in abito nuziale un’altra volta, felici e bellissimi in mezzo a tulle e veli nel camerino dell’Atelier Vanitas, di cui sono ufficialmente i testimoni per la nuova collezione.

GARD Pro Not Registered

La showgirl indossa un vestito semplice con spalline abbassate e scollatura a cuore, stretto in vita e con un’ampia gonna tutta di velo. Il ballerino in giacca nera, cravatta e camicia bianca si nasconde dietro l’abito della sua sposa.

Prove di anniversario di nozze? La data si avvicina e dai due giovani sposi c’è da aspettarsi sicuramente una grande festa.

Intanto loro fanno prove d’abito come testimonial d’eccezione di Vanitas e postano scatti su Instagram. Riecco Belen con Santiago in braccio, stavolta con un vestito bianco stretto dalla vertiginosa scollatura, che arriva all’ombelico tra merletti e arricciature.

Se fosse permesso ci si può credere Belen e Stefano si risposerebbero seduta stante!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.