irriverente.com
Home Gossip

Belen Rodriguez Body Trasparente in mezzo alla Strada. L’Ironia del Web

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ bastato un body trasparente di pizzo nero e qualche scatto in mezzo ad una non precisata strada per scatenare l’ironia del web contro Belen Rodriguez amata e odiata showgirl argentina.

La bellissima neo mamma e neo sposa di Stefano De Martino continua la sua sovraesposizione social con il conseguente bombardamento di “notiziuole” sui siti e giornali di gossip italici.

GARD Pro Not Registered

Così sdraiata in una posa super sexy la showgirl argentina provoca e seduce con le sue curve sensuali.

La bella argentina è infatti sta posando su un set fotografico, anche se i soliti follower dalla critica facile commentano gli scatti con un pizzico di malignità: “Non capisco perché farti sembrare una prostituta a bordo strada!!!” e ancora: “Gran bella escort. Bellllllaaaaaaa”.

La Rodriguez non risponde, non ha mai risposto alle critiche che giudica ingiuste o ingiustificate.

Voi che ne pensate, sarebbe buono per lei fare una pausa anche di un solo mesetto oppure è questo il modo per restare sulla cresta dell’onda dello showbiz?

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.