irriverente.com
Home Gossip

Belen Rodriguez 30mila euro di Giubbotto e il Seguimi che ti Seguo

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Belen Rodriguez, sovraesposta e sfrontata o semplicemente social e determinata?

In molti se lo chiedono perchè Belen la si Ami o la si Odi non lascia indifferenti.

GARD Pro Not Registered

La bellissima showgirl e social star argentina vive il suo terzo anno di grazia dopo aver lasciato, ad un passo dalla condanna e dal carcere, Fabrizio Corona che ben le aveva insegnato come colpire ed affondare i suoi obiettivi.

Dopo svariati colpi di scena, come prendersi l’uomo di Emma Marrone conosciutissima cantante rock uscita vincitrice dalla fucina di Amici e trionfatrice ad un Festival di Sanremo, un matrimonio ed un figlio è ancora lei la regina delle vip sui social network e tutto ciò le frutta moltissimo.

La Rodriguez, infatti, come altre vip prima di lei ed un numero pressochè infinito dopo sfrutta e fa fruttare i suoi fan per pubblicizzare, sponsorizzare e “far vendere” prodotti che semplicemente fotografa e butta su instagram, twitter o facebook.

Siano questi vestiti, gioielli, autovetture, cibo o altro non ha importanza, da buona “ragazza immagine” trova sempre un modo, più o meno evidente, per giustificare lo scatto e “la marketta”.

Belen è, ovviamente, colpevole di nulla se non quando copie l’errore di farsi fotografare con capi forse non alla portata di tutti per accontentare qualche stilista d’alta moda, come questa foto per la copertina di “Rock’n Roll” in cui indossa un giubbotto di Fausto Puglisi da 30mila euro!

I commenti dei fan sono anche migliori dello stupore di veder costare una giacca più di un’autovettura media, un nugolo di “seguimi, ricambio” o giù di lì.

Non solo la pubblicità c’è, ma non si dichiara che neanche ottiene il risultato visti i tantissimi fan di Belen farlocchi che la seguono solo per essere seguiti ed avere quei 5 minuti di celebrità.

Se questo succede con la Rodriguez che è una delle più seguite capirete come il giochino funzioni anche per tutte le altre molto meno famose…

La proposta di Occhio al Look ispirata a Anna Colucci

Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

   

  

  

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.