irriverente.com
Home Gossip

Belen Rodriguez, 30 Anni con torte in Faccia e Balli Sexy. Foto e Video #felizaniversario

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ finita a torte in faccia e tanto divertimento la festa per i 30 anni di Belen Rodriguez.

Con un mini abitino in stile “charleston” tutto pailettes e fronzoli la showgirl, più sexy che mai, ha ballato con la sorella Cecilia, poi ha spento le candeline con le amiche e quindi ha dato il via ad una vera e propria battaglia a suon di panna, bignè e cannoli.

GARD Pro Not Registered

“Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!!” ha cinguettato su Instagram la bella argentina, che sabato scorso ha festeggiato non solo il suo compleanno, bensì anche il primo anniversario di nozze.

Un anno d’amore che la showgirl dedica al suo Stefano De Martino con queste parole: “E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario“.

Un giorno di festa a tutto tondo perché da festeggiare Belen ha davvero tante cose, dal suo successo televisivo e mediatico a quello personale e privato, un matrimonio, un figlio e una famiglia bellissima… Si può volere di più?

Sì, una Birkin Bag Hermes, il sogno proibito di molte donne, che per la signora de Martino così proibito non è.

 

Il suo Stefano gliel’ha regalata per il compleanno. Adesso ha proprio tutto!

Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.