irriverente.com
Home Gossip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi le Foto Esclusive del Matrimonio

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Lo scambio delle fedi, un bacio durante la festa alla Rocca di Angera e i due neo sposi mentre lasciano l’isolino San Giovanni delle Borromee.

Il settimanale Chi pubblica alcuni scatti esclusivi della blindatissima cerimonia nuziale di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, dal sì religioso alla festa a tema medievale.

GARD Pro Not Registered

Eccoli gli sposi più belli e ammirati dell’anno quindi, prima nel momento dello scambio delle fedi durante la cerimonia religiosa sul lago Maggiore, celebrata in forma privata all’ora di pranzo alla presenza dei familiari più stretti, ad una settimana dalla celebrazione civile a Montecarlo.

Poi in un curioso scatto in cui lasciano, attraverso una via secondaria, l’isolino San Giovanni delle Borromee per raggiungere la Rocca di Angera, aiutati da una coppia di domestici che reggono lo strascico della sposa.

Infine durante la festa serale alla Rocca di Angera, mentre Beatrice bacia Pierre in frac, che calza un curioso Fez da associazione goliardica e brandisce uno spadone a due mani in tema con la festa medievale, con tanto di torneo di cavalieri, offerta agli invitati.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?