irriverente.com
Home Gossip

Barbara Chiappini “Mia figlia è un miracolo, ma dormo con i miei cani”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ diventata mamma da poco la showgirl Barbara Chiappini ed è pazza di gioia. La piccola Sveva si è fatta attendere parecchio, come da sue dichiarazioni, dopo molti tentativi lei e suo marito Carlo sono riusciti a diventare genitori.

La piccola Sveva, però,  nata lo scorso dicembre, pare dover sgomitare per avere uno spazio in famiglia! La Chiappini ha infatti, dichiarato che prima della sua nascita, dormiva con suo marito e con i suoi cinque cani in camera da letto. Ora la nuova arrivata pare aver rotto gli equilibri, ma non l’ha avuta vinta. Come da dichiarazione della showgirl, infatti lei continua a dormire con i suoi amati animali e il marito con la figlia, ma assicura che appena si sveglia, lei arriva, sempre disponibile per una coccola e per allattarla al seno…E ci mancherebbe!

GARD Pro Not Registered

Prima del lieto evento, pensavano di spostare gli animali, come giusto che sia, in un’altra stanza per accogliere la nuova arrivata, ma non ce l’hanno fatta, quindi, per ora Sveva dorme con il papà e la famiglia si spacca.

Sulla possibilità di dare subito un fratellino alla piccola, Barbara non avrebbe dubbi, sarebbe già pronta! E’, però, frenata dal marito che pensa sia meglio dedicarsi totalmente ad un’unica figlia…Ci sarà anche lo zampino dei cinque cani?

Le gioie della maternità, per fortuna, sono tante, la piccola inizia a sorridere e somiglia al papà, anche se con molto orgoglio la Chiappini fa notare che ha i suoi occhi e la fossetta sul mento. Non dubitiamo che presto possa anche dormire accanto alla sua mamma!

(Foto: isaechia.it)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.