irriverente.com
Home Società Tecnologia

Bagnetto sicuro per il neonato

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Questa volta non vi mostriamo un prodotto tecnologico in senso stretto, ma un prodotto che fa della ricerca tecnologica un suo punto di forza.

Un seggiolino per fare il bagnetto al neonato.

GARD Pro Not Registered

Risulta, infatti molto scomodo fare il bagnetto giornaliero ad un bambino tra i 3 e i 9/12 mesi perchè non è in grado di sostenersi e quella che dovrebbe essere una bella esperienza diviene un calvario per il genitore, a volte anche entrambi e per il bambino.

Tenere la testolina, tenerlo dietro la schiena, per le spalle, insomma un vero casino… questo seggiolino promette di tenere seduto il bambino dentro la vasca e con delle ventose per agganciarlo in sicurezza.

51N91m5+bSL._SL1050_

Sulla base è presente anche un meccanismo che permette di ruotare l’infante e il tutto si conclude con dei giochini posti frontalmente alla sua seduta che lo distraggono ed intrattengono durante il bagnetto.

In questo modo abbiamo risolto brillantemente il nostro problema.

Il prodotto che abbiamo acquistato noi è quello della  Bébé Confort che ha il costo più abbordabile, ma non sacrifica qualità e sicurezza.

(Il seggiolino è stato regolarmente acquistato da Amazon, non abbiamo nessun rapporto pubblicitario con Bébé Confort ed il link, per chi volesse acquistarlo, dona una piccola commissione a questo blog senza spese per l’acquirente).

Riepilogo sul prodotto
VALUTAZIONE

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.