irriverente.com
Home Gossip

Aubrey O’Day selfie ai limiti dell’hard sul social network

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Aubrey O’Day ci insegna che si può comunque andare oltre anche se già si è una sexy star dei social network.

La bella ex cantante del gruppo delle Danity Kane, 30 anni, bionda, corpo esplosivo e tanta voglia di apparire.

GARD Pro Not Registered

Nel suo passato e presente ha fatto la modella, l’attrice, la ballerina, è stata in TV ed ha anche intrapreso la carriera della stilista.

Ma Aubrey quello a cui non rinuncia è il suo fisico statuario e sinuoso, ha posato anche per Playboy e questo i suoi followers su instagram lo sanno bene viste le selfie che la bella si scatta in continuazione.

Dietro le foto il minimo comune denominatore del sex appeal e dell’estrema sua nudità, ma anche lei può andare oltre postando una foto che è veramente ai limiti dell’hard, a gambe larghe senza intimo, ma coperta da una bottiglia di latte con il seno che straborda da un reggiseno mezzo slacciato.

Dovendo, poi, postare su instagram in formato quadrato ha omesso ciò che era superfluo… il volto…

Lei si difende e difende il suo stile: “Non mi piace essere etichettata. Amo le persone che mi appassionano e non voglio limitarmi ad una categoria della popolazione” lasciando intendere che fosse propensa alla bisessualità… anche se negli ultimi tempi si è circondata soprattutto di amicizie maschili.

Nella didascalia della foto scrive scherzosamente: “Morning. Cereal and…”.!

[sociallocker][/sociallocker]

4 repliche a questo articolo
  1. E questa avrebbe posato per Playboy….? Scusate , a me sembra solo una grande maiala! per non dire altro, ma sicuramente a tanti ometti piacerà pensare di fare colazione a base di cereali e natura!!!!!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.