irriverente.com
Home Gossip

Ariana Grande Sexy Minni per il suo 21esimo Compleanno a Disneyworld

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sexy e deliziosa Ariana Grande per il suo 21esimo compleanno festeggiato a Disneyland con il Principe Azzurro e Cenerentola.

Immancabile una maxi torta a quattro piani con lo sfondo del castello incantato.

GARD Pro Not Registered

Ariana vestita come una bellissima Minnie con tanto di frontino ad orecchie era piccolina e deliziosa come sempre.

Tanti auguri all’interprete di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious che con i suoi “miseri” 1,53 metri ha fatto innamorare tutti, uomini e donne, adulti e bambini!

Fan in trepidante attesa per il nuovo singolo di Ariana Grande.

La giovane star di Boca Raton ha iniziato su Twitter un countdown (hashtag #10daysUntilBreakFree) rivelando il 2 luglio come data ufficiale per la release di “Break Free”. Un brano prodotto dal disck-jockey Zedd e che avrà un tema intergalattico e dal sapore un po’ vintage, tanto che la Grande è apparsa in alcune foto abbigliata in un look in stile Barbarella, storico personaggio dei fumetti creato dal francese Jean-Claude Forest e diventato nel 1968 anche un film con Jane Fonda. Un ritorno attesissimo visto che l’ultima canzone dell’ex icona Disney, “Problem”, cantata in coppia con la rapper Iggy Azalea, è arrivata alle soglie della vetta nella classifica di Billboard Hot 100, fermandosi a pochi passi dal primo posto. Secondo indiscrezioni “Break Free” avrà un sound diverso dalla precedente hit e il pubblico potrà conoscere un lato inedito di Ariana Grande.

Ariana-Grande-Disneyworld-Florida-3 Ariana-Grande-Disneyworld-Florida-2

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.