irriverente.com
Home Società Tecnologia

Apple iPhone 6 ecco alcune immagini rubate

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Torna di forza l’argomento iPhone Apple, come ogni estate dopo il WWDC in cui la società di Cupertino presenta il nuovo sistema operativo iOS, in questo caso all’ottava versione.

E’ il sito francese Nowhereelse.fr che riporta le fotografie che mostrano un pannello che sembra completamente composto di metallo pur mantenendo la divisione in tre parti della scocca già vista su iPhone 5 e iPhone 5s.
Forse i tecnici della Apple sono riusciti a trovare la soluzione per implementare delle antenne funzionanti anche con una scocca completamente in metallo e non come per gli iPhone 5 e 5S che in alto ed in basso sono comunque di vetro.
Fondamentalmente la disposizione dei tasti e dello sportellino sim è immutata se non fosse per il pulsante di accensione che ora è sul lato destro, invece che in alto (Questa soluzione si rende necessaria per le dimensioni maggiorate del dispositivo.
Le fattezze sono del tutto simili a quelle di un iPad mini, con i bordi stondati ed il profilo sottilissimo (i bordi curvi lo rendono alla vista ancora più compatto di quanto non sia).
Per il display Apple starebbe puntato ai 4,7 pollici, e non intenderebbe semplicemente aumentare la lunghezza del display (come già visto nel passaggio da iPhone 4S a iPhone 5), ma incrementare la dimensione dello schermo lungo la diagonale, aumentando così anche la larghezza del dispositivo.
L’iPhone 6 raggiungerà gli scaffali non prima della metà di settembre e già si parla di aumento di prezzo!

GARD Pro Not Registered

[sociallocker]

[/sociallocker]

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?