irriverente.com
Home Gossip

Anna Tatangelo Scatenata, Gigi (D’Alessio) ha una “grossa sorpresa lì sotto“. Frase shock ai Magayziini Generali di Milano

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Si è aperta la stagione invernale dei Magayzzini Generali di Milano e si è aperta col botto.
E’ stata Anna Tatangelo ad infuocare il pubblico con una sua performance ad alto tasso erotico ed alla fine c’è scappata anche la dichiarazione shock quando presa dall’euforia ha gridato al pubblico che la storia del tatuaggio del Gatto Silvestro sull’inguine è vera e che, fra l’altro, il suo gigi D’Alessio oltre ad essere un gran romanticone ha anche una “grossa sorpresa lì sotto“ e chi vuol capire capisca.

L’amore è cieco, ma non è sordo e cara Anna crediamo che il buon Gigi non sarà contento di tale pubblicità!

GARD Pro Not Registered

Noi di Occhio al Look approviamo il colore, per quando riguarda il modello, lo vediamo più adatto ad una serata di gala, piuttosto che ad un matrimonio.

Vi consigliamo un look da cerimonia, ispirato a Belen Rodriguez che non vi faccia passare inosservate, anche se LOW COST, a partire da 50 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

    

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.