irriverente.com
Home Gossip

Angelina Jolie, nuovo intervento per debellare il cancro al seno

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Per Angelina Jolie un nuovo intervento al seno dopo la  doppia mastectomia per allontanare i rischi di ammalarsi di tumore dello scorso anno.

La 38enne ha rivelato al magazine ‘Entertainment Weekly’:

GARD Pro Not Registered

“Devo fare ancora un intervento per affrontare questa nuova tappa seguiro’ i consigli delle persone meravigliose che mi sono state accanto”.

L’attrice ha preso molto seriamente la genetica famigliare che le indicava un’alta probabilità di contrarre la malattia così ha agito prima del manifestarsi e sotto consiglio di uno specialista si è già sottoposta ad un’operazione completa, ora torna in sala operatoria con la speranza che questo secondo intervento sia l’ultimo e lo fa con coraggio e speranza.

“Sono molto felice di aver preso la decisione di operarmi sono stata fortunata di aver avuto medici magnifici e molto fortunata di aver avuto un buon recupero, un progetto come ‘Unbroken’ (l’ultimo film) su cui concentrarmi e la possibilita’ di tornare a lavoro”.

“Ovunque io vada, incontro donne e parlo con loro di problemi di salute, di cancro al seno e alle ovaie”, ha raccontato l’attrice, “mi fa sentire piu’ vicina alle persone che devono affrontare le stesse esperienze, che hanno perso i genitori, stanno pensando di operarsi e pensano ai loro figli”.

Una decisione, quella di rendere pubblica la sua condizione che va in controtendenza presa per “aiutare le donne e altre famiglie a mettersi in contatto” per sconfiggere il cancro.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.