irriverente.com
Home Gossip

Angelina Jolie, il Video Shock di quando si Drogava – ECCO IL VIDEO!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Un video rivoltante quello lanciato dal National Enquirer in esclusiva mondiale ed ancora non visionabile dal pubblico italiano.

Una Angelina Jolie riconoscibile, ma irriconoscibile al tempo stesso, con il viso smagrito, le braccia bucate più volte, tutti i segni del suo passato fatto di droghe ed alcol.

GARD Pro Not Registered

Franklin Meyer, quello che si autoproclama il suo ex pusher, a girarlo quando l’attrice era poco più che ventenne e si frequentava con Bob Thorton che poi diventò suo primo marito.

Tutto risale ai primi del 2000:

“Le vendevo eroina e cocaina. – dichiara Thorton – Un giorno mi ha chiesto di fermarmi a casa sua, avevo appena comprato una videocamera così ho deciso di portarla con me. Appena arrivato le ho dato la droga, lei mi ha dato i soldi, il suo volto era emaciato e aveva segni degli aghi su tutte le braccia”.

La Jolie non ha mai negato il suo passato buio, ma ha sempre lottato per emanciparsi e cambiare il suo futuro.

Un brutto colpo per una donna che da poco si è sottoposta alla sua seconda mastectomia, che è da 10 anni impegnata nella tutela dei bambini più poveri del mondo, che è ambasciatrice ONU.

Noi siamo con Angelina che ha ampiamente espiato i suoi peccati di gioventù, dopotutto non ha fatto male che a se stessa…

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.