irriverente.com
Home Gossip

Angelina Jolie, 19mila Euro Per La Bellezza Del Viso

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Incredibile la cifra che ogni anno Angelina Jolie sborsa per la cura del proprio viso.
La moglie di Brad Pitt, tornata al centro delle cronache per il video trafugato che la ritraeva giovanissima nel periodo in cui era vittima delle droghe, avrebbe un “conto aperto” da uno dei più bravi estetisti di Hollywood.
E’ la rivista inglese “Grazia” a rivelarlo interpellando anche il noto dottore, David Colbert, che fra le sue pazienti vanta Naomi Watts e Jennifer Lawrence.
L’attrice spenderebbe circa 15mila sterline, pari a quasi 19mila euro l’anno, per degli speciali trattamenti facciali che le consentono di avere la pelle bella e luminosa:

“Ogni mese – ha spiegato il chirurgo delle star – Angelina Jolie si sottopone a un leggero trattamento laser, non invasivo. Prima di tutto prepariamo la pelle con la microdermoabrasione in modo che il laser penetri meglio. Poi usiamo un laser, che ha l’effetto di gocce di pioggia calde sulla pelle. Successivamente viene fatto un peeling acido alla lavanda, quindi esponiamo la carnagione a delle onde di luce. Il tutto dura circa 35 minuti per il viso o un’ora per tutto il corpo. Di solito trattiamo in questo modo le braccia e le gambe, cioè i punti del corpo più esposti”.

GARD Pro Not Registered

 

La proposta bon ton Occhio al Look

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.