irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Angela Viviani Primo Topless del #GF13… e Giovanni Amoreggia con Chicca

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Primo topless e primo amoreggiamento sotto le lenzuola di questo nuovo Grande Fratello 13.

Il #GF13 si conferma, quindi, un nuovo inizio per il programma Mediaset che rompe gli schemi e confeziona un reality attento al sociale ed ai temi fondamentali della vita la …… (riempite a piacere i puntini).

GARD Pro Not Registered

Un vero disastro quest’edizione del programma che vede ascolti ai minimi storici, una conduttrice, Alessia Marcuzzi, che fatica a tenere il passo dei tempi e degli opinionisti finalmente sostituiti.

Così le “notizie” dalla casa sono quelle di sempre, le chiacchiere sulla storia tra Chicca Rocco e Giovanni “di convenienza” per molti che porta ad un amoreggiamento sotto le coperte tra i due, anche se nel letto c’è anche il terzo incomodo, Mirko, che sembra dormire.

Dopo il like social la galleria ed il video

 

[sociallocker]

Se questo non bastasse si imbastisce un’intera notizia sul primo topless della concorrente Angela Viviani invaghita, anche lei di Giovanni, la Viviani ha improvvisato un topless proprio di fronte a Masiero. E’ lui che l’ha aiutata a svestirsi, tenendole la tuta con la quale la ragazza è corsa a cambiarsi (qui il video).

Insomma il #GF13 ha aperto grazie alla personalità stravagante dei “fratelli papillon” ha promesso discussioni anche sul sociale con ragazze portatrici di handicap, giovani che hanno affrontato diete importanti e disoccupati, nonchè un ragazzo che fa ancora vita di campagna, ma alla fine dettano banco le solite e vecchie dinamiche del nudo, più o meno manifesto e degli amoreggiamenti….

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.