irriverente.com
Home Televisione Amici

Amici 13, tutte le anticipazioni sul serale: Emma Marrone sostituita forse da Tiziano Ferro

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Edizione ricchissima quella di Amici 13, che vede l’inizio del serale già il 13 gennaio 2014. E’ stata formata già la classe dei fortunatissimi talenti che parteciperanno al programma e tenteranno, con le unghie e con i denti, di arrivare ad aggiudicarsi il primo posto che tanta fortuna ha portato ad alcuni giovanissimi che si sono ritagliati un posto nel mondo della musica. Giusto per fare due nomi: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Moreno Donadoni, la stessa Emma Marrone che nella scorsa edizione è stata chiamata, addirittura, a passare dall’altra parte della barricata: da allieva a coach.

Per questa edizione, però la cantante Salentina non è stata riconfermata, in quanto impegnata in giro per l’Italia con il suo “Schiena Tour”. Numerose sono le voci che si rincorrono sul probabile sostituto di Emma Marrone. Una su tutte vorrebbe a capitanare una delle due squadre Tiziano Ferro, noi speriamo che non sia una trovata pubblicitaria per far aumentare l’attesa, ma si parla anche di Nesli o della collega strettissima della Marrone, Alessandra Amoroso, anche lei lanciata dalla scuola di Amici.

GARD Pro Not Registered

Per quando riguarda la controparte, invece, non ci sono dubbi su Miguel Bosè anche se impegnato a realizzare il format di Amici in Spagna, tanto è vero che alla chiusura della scorsa edizione, il cantante e conduttore italo-spagnolo, non aveva riconfermato la sua partecipazione. Oggi invece sappiamo che la Squadra Blu sarà capitanata proprio da lui, attendiamo solo di conoscere l’avversario, capitano della Squadra Bianca.

Anche i nomi dei giudici non sono un segreto: nessuna novità rispetto allo scorso anno, ritroviamo Luca Argentero, Gabri Ponte e Sabrina Ferilli.

Il meccanismo del programma che porterà durante il serale ad eliminare gli alunni meno talentuosi non si conosce ancora, probabilmente gli autori ci stanno ancora lavorando, per il momento le grandi novità sono le  presenze di DJ, band, dance crew.

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.