irriverente.com
Home Gossip

American Apparel la Campagna Sessista di Dov Chorney

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La celebre azienda di abbigliamento American Apparel continua a collezionare pesanti accuse di sessismo.

Le campagne commerciali sono da sempre volutamente provocatorie, ma da quando il fondatore Dov Chorney è stato riconosciuto colpevole dai suoi stessi soci di comportamenti sessisti, le accuse si sprecano.

GARD Pro Not Registered

La nuova campagna, Back to School, non fa eccezione.

La collezione dedicata alle giovani donne, infatti, ha destato molto scalpore perché la modella che indossa le nuove minigonne si fa immortalare chinata prima su di sé e poi sul finestrino di un’auto.

Per vedere le campagna shock del noto marchio basta farsi un giro su Google images.

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.