irriverente.com
Home Televisione Bake off

Amal Alamuddin Incinta Di George Clooney? Ecco Le Foto Del Pancino Sospetto

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ebbene sì, l’avvocatessa Amal Alamuddin sarebbe incinta dello scapolo d’oro George Clooney!

Il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense diventerà quindi papà per la prima volta, a detta del settimanale “Chi” che ha lanciato lo scoop con tanto di foto.

GARD Pro Not Registered

I paparazzi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, hanno infatti immortalato la coppia vip in vacanza relax sul Lago di Como ed, agli attenti fotografi, non potevano certo sfuggire le sospette rotondità di Amal Alamuddin.

Nella galleria potete vedere il divo di Hollywood che passeggia sorridente al chiaro di luna con la futura signora Clooney, che ha scelto per l’occasione un outfit davvero eccentrico di uno sgargiante color arancio.

Guardando però più attentamente le immagini, si nota però una certa rotondità all’altezza del ventre, sufficiente da far scattare l’allarme ‘bebè in arrivo’, che non sembra poi così improbabile, visto che le nozze più attese dell’anno sono ormai agli sgoccioli!

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell’occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.