irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Alessia Marcuzzi, Sexy Buonanotte!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Yoga o nanna? #buonanotte” cinguetta una sensuale Alessia Marcuzzi. Gambe incrociate, a mostrare tutta la loro bellezza, abitino nero corto e capello sbarazzino, la Pinella infiamma i social con uno scatto malizioso. Dagli shorts ai mini abiti, dal tacco a spillo alla camicia dal taglio maschile, la conduttrice sa bene come attirare gli sguardi e non si nasconde… Nemmeno sul suo profilo Instagram.

Sarà l’amore a farla bella o, forse, la recente vita mondana che l’ha vista protagonista alla Milano Fashion Week… Qualunque sia la sua arma segreta, Alessia Marcuzzi è davvero splendida. La sua aria da “maschiaccia” la rende ancora più sensuale, abile com’è a mostrare solo i suoi punti di forza. E così eccola indossare shorts inguinali e mini abiti dalla gonna corta così le gambe – un po’ storte ma pur sempre affusolate – si mostrano in tutta la loro sensualità.

GARD Pro Not Registered

In attesa di rivederla in prima serata – anche se non si sbilancia, pare sarà ancora lei a condurre il Grande Fratello – Alessia si concentra sulla sua piccola Mia e sul suo compagno, Paolo Calabresi. Tra baci, festa di compleanno e scatti provocanti, l’estate della Marcuzzi sembra proprio non voler finire…

Sbirciate le passerelle dedicate al prossimo autunno inverno, ecco qualche consiglioLOW COST (a partire da 13 euro) per rifornire il vostro guardaroba dei capiirrinunciabili per la prossima stagione: ponchostampe floreali e sneakers. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.