irriverente.com
Home Gossip

Alessia Marcuzzi dopo Formentera e Miami la Vacanza si Fa Bollente

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Lunghe, lunghissime le vacanze di Alessia Marcuzzi, un po’ come le sue splendide gambe…

La splendida conduttrice per via dei tanti legami sentimantali passati ha voluto passare molto tempo con tutti gli affetti, quindi prima Formentere, poi Ibiza con i figli e gli ex, oltre che con i parenti più stretti e poi eccoli sul lago di Garda, Alessia e Paolo (Calabresi) il nuovo amore della bionda conduttrice del Grande Fratello.

GARD Pro Not Registered

Alessia posta un tenero scatto #freeze mentre abbraccia il suo Paolo su una barca, tra le montagne del Lago di Garda. Un momento di puro amore e dolcezza. Poi un altro in cui i due sono insieme ad amici e un altro ancora di un bacio maliziosamente “nascosto” dalle mani di entrambi.

Innamoratissimi i due si concedono qualche giorno di relax insieme e condividono con i follower il loro palpabile amore.

Per Alessia il nuovo anno si presenta ricco di possibilità sia televisive che social dove è una delle poche star che riesce a coinvolgere i fan nel suo blog in cui parla di look e moda.

 

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.