irriverente.com
Home Gossip

Alessandro Preziosi Geloso di Greta Carandini, Solo Finzione o Scenata Reale?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Alessandro Preziosi è particolarmente geloso della sua privacy, della sua famiglia, ma anche di Greta Carandini, la sua nuova fiamma.

E’ il paparazzo di Chi ha immortalare una scenata che il bell’attore e direttore del Teatro Stabile Abruzzese fa alla sua giovane fidanzata subito dopo aver visto rapidamente il cellulare di lei?

GARD Pro Not Registered

Nelle immagini pubblicate, l’attore è ritratto mentre tiene tra le mani il telefono della compagna.

Lei si siede sulla sdraio e lui le chiede spiegazioni, poi sembra urlare.

Greta riesce a riprendere il telefono e riporta la pace dandogli un tenero bacio.

Pene d’amore o una scenetta fatta ad hoc per il paparazzo ben appostato?

Non lo sappiamo quello che è certo è che il 41enne bellissimo del teatro, e della tv, italiano pare aver preso decisamente sul serio la storia con la ben più giovane 24enne che di mestiere vorrebbe fare tutt’altro.

Così la loro storia prosegue ormai da due anni e mezzo e Greta è ormai la fidanzata ufficiale anche per i figli di Preziosi:

“È un amore importante. – ha dichiarato l’attore – Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata.”

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.