irriverente.com
Home Gossip

Alessandra Ambrosio bellissima con il seno nuovo ed i tanti interventi estetici

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Alessandra Ambrosio era bellissima al Carnival Party di Vogue in Brasile. La top model ha scelto anche un look ultra sexy che metteva in evidenza il seno e le gambe lunghissime.

La modella 32enne che ancora fa da testimonial a Victoria’s Secret ha messo ben in mostra nell’abito di Roberto Cavalli le sue potenzialità ancora inespresse ed ha stupito con un decolté decisamente più abbondante.

GARD Pro Not Registered

L’Ambrosio, infatti, è fresca fresca di un intervento di mastoplastica additiva che non è l’unico intervento, negli anni, infatti, si è passati dall’intervento per correggere le orecchie a sventola a soli 11 anni ai numerosi ritocchini al viso, ai fianchi ed alle gambe.

Insomma la top model è l’esempio evidente di come si può fare una buona chirurgia estetica, ma nonostante questo pone l’interrogativo di come sarebbe in realtà senza la possibilità di effettuare quegli interventi.

Insomma l’Ambrosio al naturale sarebbe stata una top model? Sarebbe stata una bella ragazza, oppure avrebbe fatto la cassiera?

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.