irriverente.com
Home Gossip

Alena Seredova ha un Nuovo Amore

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Alena Seredova torna a sorridere all’amore!

La bellissima modella ceca, madre di due figli e fresca di separazione dall’ormai ex marito Gigi Buffon (che aspetterebbe un terzo figlio da Ilaria D’Amico sua attuale compagna) ha un nuovo amore.

GARD Pro Not Registered

E’ Verissimo dal suo account su instagram a lanciare lo scoop e non pone condizionali, gli autori del programma sono categorici.

Sul social scrivono:

“BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei.”,

Pochissimi gli indizi sul presunto nuovo amore di Alena, ma potrebbe anche essere il misterioso uomo che è stato fotografato baciarla sulla guancia a Milano di fronte al Petit Bistrot, ma che poi non si è più visto.

La Seredova, lo scrivevamo anche ieri, è una delle showgirl, divorziate, più ambite del momento. Bella, intelligente e discreta.

Nel lungo matrimonio con Gigi Buffon, nonostante continuasse a fare notizia, non ha mai interferito sulla carriera dell’ex marito, mai anteposto se stessa ai figli ed anche dopo il fattaccio ha avuto un comportamento da vera signora.

cosa riconosciuta pubblicamente anche da Gigi Buffon.

Ha addirittura portato i figli in Brasile facendosi fotografare sugli spalti con la maglia numero 1 della nazionale, quella di Buffon!

Qualche scatto in bikini con i figli e le amiche, in Brasile e poi al mare in Italia, nessun commento su Gigi e Ilaria, felici e innamorati in questi primi mesi bollenti della loro love story, nessuna replica. Alena ha tirato dritto, mai un segno di debolezza, mai un cenno di disperazione. E si è guadagnata l’ammirazione e gli elogi di molti.

Compresa Simona Ventura che l’ha scelta come giurata per la kermesse di Miss Italia motivando la sua scelta proprio con l’aplomb impeccabile tenuto dalla Serdova durante questi difficili mesi della sua vita privata.

Un esempio da imitare per tutte le aspiranti Miss.

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.