irriverente.com
Home Gossip

Al Bano Carrisi e Romina Power un Amore “Impossibile”? Loredana Lecciso è Furiosa

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

 

 

GARD Pro Not Registered

Tra i gossip dell’estate 2014 rientra l’intricata storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Ad un passo dal matrimonio, sbandierato ai quattro venti fino a qualche mese fa dalla bionda giornalista ospite dei principali talk show televisivi domenicali, la coppia sembra essere scoppiata. Complice il riavvicinamento artistico tra Al Bano e la sua ex compagna di vita Romina Power e una serpeggiante nostalgia dell’opinione pubblica italiana per la coppia della canzone degli anni Ottanta, sembrava che tra il cantante di Cellino e la Power, insieme alla voglia di cantare insieme, fosse ritornato anche l’amore di un tempo.

Pace fatta tra Al Bano e Romina, a beneficiarne i figli
Mentre Romina nell’unica intervista tv a “l’Arena” aveva dichiarato di aver ricevuto misteriosi mazzi di fiori durante la tournée in Russia con Al Bano lasciando intendere che potessero essere eventualmente anche un regalo del suo ex marito, il cantante di Cellino si era trincerato in un rigoroso silenzio stampa, lamentando un’attenzione morbosa per la sua vita privata. Recentemente la Lecciso ha rilasciato un’intervista a “Nuovo”, al quale ha dichiarato di essersi trasferita dall’abitazione di Cellino in cui viveva con Al Bano, nella quale vivono tutt’ora i due figli nati dalla sua relazione con lui. Loredana non aveva voluto definire la sua situazione sentimentale con il cantante, ma aveva raccontato la verità sul riavvicinamento artistico del suo uomo a Romina Power:

La Spagna qualche tempo fa è stata palcoscenico di insulti e scontri tra Romina e Al Bano. Adesso, invece, gioisco che la stessa Spagna, grazie ai concerti, sia “palcoscenico” di un’intesa ritrovata. Perché non bisogna dimenticare che, quando c’è uno scontro, tutti ne risentono, non solo i “protagonisti”. Tutti, a partire da me e dai nostri figli. Adesso, con questa nuova situazione di armonia, anch’io sono una mamma felice. I nostri bambini ne beneficiano: li ho mandati a tutti i concerti di Al Bano e Romina e questo è stato un fattore di distensione e benessere per tutti. Ma che cosa c’è di strano o di male che due persone di ritrovino a cantare insieme? Al Bano e io abbiamo alle spalle famiglie tranquille e serene, molto tradizionali, dunque auspichiamo per i nostri figli la stessa serenità. Gli scontri non fanno bene a nessuno.
La famiglia allargata di Al Bano Carrisi
E Al Bano? A raccoglierne lo sfogo, tipico di un uomo di spettacolo che ha cercato di tutelare la sua privacy per tutta la vita, è la fonte giornalistica di Adnkronos:

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più. Devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra. Ora, siccome finalmente la nostra famiglia allargata si può rifrenquentare in serenità, allora dev’essere love story. Basta.
Il sodalizio artistico è tornato nella misura in cui degli impresari insistono per averci in concerto insieme e siccome adesso è possibile, ogni tanto abbiamo fatto un concerto. Ma ci tengo a dire che il solista Al Bano non lo ammazzerà nessuno.
Dopodiché, io vivo a Cellino e Romina negli USA ma se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. E’ sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di….

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all’insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?