irriverente.com
Home Gossip

Aida Yespica ed il Tradimento più Cattivo…

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il tradimento peggiore! Aida Yespica è stata tradita dal fidanzato miliardario Roger Jenkins e dalla sua amica Simona di Michele. A rivelarlo è la stessa Yespica con un cinguettio strappalacrime, rimosso poso dopo, e con la prova dei messaggi tra i due.

“Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica – scrive Aida – Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro”.

GARD Pro Not Registered

“Non ce la faccio più” dice e mostra la conversazione tra il suo ormai ex e la sua – altrettanto ex – amica. La showgirl venezuelana li ha beccati e ha messo tutto nero su bianco, anzi ha postato tutto sul suo profilo Instagram.

I segnali della tempesta in arrivo c’erano già da qualche giorno, quando Aida aveva messo tre scatti in cui mimava la scimmietta e scriveva:

“Non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie. Vergognatevi”.

Ora le prove e il crollo di un’amore che l’aveva vista ridere e sognare accanto a Roger. L’ultima foto con lui risale a quindici giorni fa: eleganti e sereni. Ora la storia è naufragata e alla Yespica non restano che le parole di conforto dei follower…

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.