irriverente.com
Home Gossip

Adriano Al Terracina Per Giocare Vicino Roma… E Se Si Inserisse L’Aquila Calcio Nella Trattativa?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Adriano “L’Imperatore” starebbe pensando ad un trasferimento in Italia, ma nessuna squadra di rilievo, il suo manager starebbe contrattando con il club romano del Terracina.

Il desiderio dell’ex asso brasiliano è quello di tornare in Italia e dopo l’ennesima esperienza negativa, stavolta con la maglia dell’Atletico Paranense che lo ha cacciato dopo che aveva saltato un paio di allenamenti preferendo passare le nottate in discoteca.

GARD Pro Not Registered

Il Terracina non nega l’interessamento

La notizia è confermata anche se il Direttore Generale del Terracina Gianluca Arnuzzo ammette – circa un mese fa ho avuto dei contatti con l’agente di Adriano. Abbiamo cercato di capire la disponibilità del ragazzo. Tutto qui. Convincerlo a giocare con la serie D però non è facile».

Certo il ragazzo, oggi 32enne, non è di carattere facile, ma se si introducesse nella trattativa anche L’Aquila Calcio, una squadra professionistica di buone speranze che gioca a due passi da Roma?

L’ipotesi non è campata in aria visti anche i positivi contatti tra la società rossoblu ed i giallorossi della Roma (pensiero proibito di Adriano).

Voi che ne pensate, Adriano in rossoblu vi piacerebbe?

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.