irriverente.com
Home Società Moda

10 Consigli Per Non Essere Super Trash In Spiaggia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Quanto è facile cadere nel cattivo gusto nelle serate mondane, nelle occasioni speciali e…in spiaggia? Niente paura, c’è una lista di 10 cosa da non fare per non cogliere il rischio di essere trash nel luogo che ci vuole rilassati e spensierati solo da bambini! Infatti, dall’adolescenza in poi, per noi donne diventa luogo di croce e delizia per sfoggiare un fisico mozzafiato o nascondersi per i fianchi troppo larghi, il seno troppo piccolo e via dicendo!

Intanto avvantaggiamoci con le cose da non fare per non essere trash…prendete nota!

GARD Pro Not Registered

1 – NO AI GIOIELLI IN SPIAGGIA

Con 30 gradi e oltre, avete voglia di mettervi al collo, alle braccia, alle orecchie dei giorielli? Se la risposta è sì, desistete! Sarete abbastanza pacchiane e soffrirete il caldo da morire!

2 – OCCHIO ALLE CIABATTE!

I sandali di gomma lasciateli solo ai piedi dei bimbi!

3 – EVITARE IL ROSSETTO DA BAMBOLA

Quanto è sexy un rossetto scuro, ben messo a lunga tenuta? Tantissimo, ma solo per serate speciali, non certo il spiaggia. Qui solo burro cacao o balsamo sulle labbra, matita nera leggerissima se proprio non potete farne a meno e mascara, rigorosamente watherproof.

4 – NO AI TRAMPOLI

E’ difficile camminare sui tacchi? Bhè…E’ anche fuori luogo indossarli in spiaggia anche se sono zeppe o sandali!

5 – CAPELLI SINTETICI

Non è uno scherzo, qualcuno indossa le pinze con attaccati dei ciuffi di capelli sintetici…Decisamente da evitare!

6 – TOPLESS MISURATO

Se siete abituare a prendere il sole in topless e potete permettervelo, nulla da dire, ma se ci scappa una partita a racchettoni o l’aperitivo allo stabilimento, meglio rimettersi il bikini!

7 – PENSATE ALLA SGAMBATURA DEL COSTUME

Non va più di moda…fidatevi! Parliamo dei costumi ultra sgambati di Baywatch e della biondona ossigenata Pamela Anderson!

8 – PERIZOMA NO

Quanti bikini super sexy esistono in commercio? Tantissimi, colorati e bellissimi, anche molto ridotti…Allora perchè utilizzare il perizoma? Lasciatelo per i vestitini della sera e non farete una lira di danno!

9 – PERIZOMA NO…DA UOMO NEANCHE A DIRLO!

Dobbiamo per forza parlarne? L’uomo, già con lo slippino in spiaggia non è il massimo, figuriamoci con il perizoma.

10 – COSTUME TAGLIA SBAGLIATA

Hai un costume della taglia sbagliata? Triangolo che copre il minimo sindacale o mutanda che si sposta in continuazione? Allora resta a casa o fai shopping!

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.